- Dettagli
- Scritto da amministratore
- Categoria: ATTUALITA'
- Visite: 164
DOPO anni in cui ho cercato di distribuire cultura e dare la dritta alla soluzione, degli infiniti problemi, ho deciso visti gli scarsi risultati di chiudere entro settembre il portale. o di chiudere metà cioè il forum che non ha il senso di abbellire. la situazione è grave è irreparabile.
- Dettagli
- Visite: 116
L'Italia è in crisi le persone non possono mangiare e sono uscite nuove leggi con nuove tasse e faccio notare che la singola tassazione deve essere in funzione delle singole condizioni finanziarie.siccome siamo arrivati al massimo e le casse sono vuote intendo del governo dei comuni, anche per lo spreco è enorme e per fare cassa si studiano leggi e si riempie il territorio di autovelox lasciando nel panico i cittadini che si ritrovano con un mutuo da pagare senza comprare nulla per le bollette stradali relativi agli autovelox i cui prezzi sono saliti esageratamente 800 900 euro a infrazione.
E' chiaro che la velocita' e' causa di incidenti mortali ma si pò ottenere lo stesso risultato in altro modo: inserendo nelle auto un regolatore di velocità che in prossimità dell'autovelox riduce la velocità portandola sotto la massima consentita evitando quindi l'infrazione stradale e l'incidenti. Ma queto non conviene alle casse dei comuni normalmente vuote nonostante la tassazione comunale sia alta. E allora si preferisce agire sui cittadini causando malumori, Gia da tempo ho parlato della possibilita di mettere un regolatore di velocità che agisce in prossimità dell'autovelox che dovrebbe captare il segnale dell'autovelox tiducendo la velocità dell'auto. In molte trasmissioni televisive sono usciti molti automobilisti con bollette stradali con richieste elevate da parte dei comuni. La tassazione saggia è intervenire sul sistema lavoro creando lavoro di qualità altamente produttivi e ben pagati cosi da avere una tassazione equilibrata che non desta risentimento nei cittadini. poi, col tempo i comuni dovrebbero attuare una tassazione attiva tappezzando i terrazzi soleggiati dei condomini con i pannelli fotovoltaici ultima generazione in perowskite ad alto rendimento che permetteranno da un lato di ridurre i costi energetici di casa e al comune di poter realizzare entrate attive senza tassazione che grava sui cittadini.. l'energia prodotta dai condomini viene in parte portata sui marciapiedi dove sul bordo su ogni singolo posteggio auto a pettine c'è uno sportellino basta alzarlo per inserire il cavo poi l'altro estremo del cavo collegarlo alla propria auto citycar elettrica per procedere alla carica durante il posteggio. la citycar. elettrica poi ci sarà un sistema che farà il conteggio a fine carica del dovuto e parte dei proventi andranno al comune che avrà l'obbligo di mantenere le strade efficienti. le strade poi saranno illuminate con lampade a led fra i singoli condomini. altra entrata attiva dei comuni é avere un database aggiornato della propria proprietà così da tenere sotto controllo gli affitti dei propri fabbricati evitando di fare come il Comune di Roma dove al centro città ci sono inquilini che pagano affitti da sogno a prezzi molto bassi. Per le citycar elettriche bisogna tener conto che non abbiamo quasi più una casa automobilistica italiana e quello che è rimasto è in piena crisi e bisogna rimediare con nuove regole il capitalismo sociale.
Supersapiens.it PROMOZIONE SVILUPPO GLOBALE BENESSERE
- Dettagli
- Visite: 100

MOLTI pensano che in America possono dare luogo al sogno americano e cioè di risolvere i problemi economici: NON è Così . Un ex veterano un cittadino americano che era stato immobiliarista ed ha fallito si è radicalizzato iSIS: risultato ha preso un pick up e ha raggirato le barriere di protezione entrando con il mezzo nella centralissima bourbon street investendo ad alta velocità decine di persone. Alla fine il killer è stato è stato uccIso. Da video procurati pare che volesse avvicinarsi a alcuni familiari per ucciderli poi ha cambiato i piani. Quindi l'America non è il paese delle occasioni. questo perchè il sistema è da tempo che non da risposte ai cittadini che vivono sopra le sue possibilità con un forte indebitamento. Tanto che gli USA hanno un forte debito pubblico che prima era in mano ai giapponesi ora cinese. La CIna che vorrebbe strappare il primato agli USA prossimamente basti pensare al brics cioè Brasile india Cina e sudafrica. Bisogna rimediare e non è facile l'impoverimento del lavoro con magri salari un mondo da rivedere perchè un lavoro deve produrre ricchezza e non povertà e soprattutto disagiati e persone ai margini della società, BIsogna tendere a persone ATTIVE dove per vivere in un sistema efficiente occorre che ogni cittadino paghi le tasse e sia presente nelle attività produttive del paese contribuendo a prodotti finiti di valore. COn emerginati NEL sistema ci saranno in futuro altri casi simili , non per niente la società statunitense è violenta anche a causa della diffusione delle armi.
Supersapiens.it PROmozione SVILUPPO GLOBALE BENESSERE
- Dettagli
- Visite: 92

A tutti è nota l'Odissea subita dalla Giornalista Cecilia SALA in iran tradotta in carcere duro in IRan : dorme a terra senza un letto e non le é stato consegnato nulla . ANCHE IN ITALIA LA LEGGE è dura con i deboli e debole con i forti. GUardate il mio caso. HO UNA SORELLA che ha una GRAVE PATOLOGIA disturbo della personalità e la legge stupidamente le ha riconosciuto i miseri 300 euro, anzi li avevano pure tolti,che andavano bene quando i nostri genitori erano vivi perchè poteva comprarsi qualcosa NONOSTANTE fossi contrario mia madre ha comprato due appartamenti che hanno perso di valore dall'acquisto per la lunga crisi che ha colpito la città di TARANTO ma la tassazione e' rimasta elevata. MIA sorella paga più di 4300 di tasse all'anno più manutenzione a cui si aggiungono le leggi europee entro il 2035.. QUINDI ripetiamo 4300 euro di tasse le entrate ammontano a 4800 di fitto piu 300 euro mensili rivolgendomi al giudice tutelare ha inserito un avvocato che mi diceva sarebbe stato pagato dalle casse del tribunale e invece dopo due anni abbiamo ricevuto gli estratti conto ed è uscito l'arcano lavvocato come prevedevo si prende 102,50 più le spese bancarie che comprendono le spese bancomat e bolli vari in pratica mia sorella vive con poco più di 100 euro. Rischia a breve che gli mettono l'appartamento in vendita all'asta giudiziaria. POI non è detto che percepirà il fitto considerato per legge un optional. Già negli hanni scorsi abbiamo subito un inquilino moroso di 22 mesi che ha fatto 8000 euro di mancati affitti ma che comunque mia sorella ha pagato le tasse non dovute più 10000 euro di danni. A questo punto mia sorella non ha voluto sapere dei pagamenti e dopo vari litigi mi sono rivolto al giudice tutelare che non ha risposto alle mie infinite email e ha caricato la poverina di altre spese, INUTILI sono stati i tentativi di chiudere l'istanza, l'addetto sorridendo mi ha detto che non si può chiudere devono togliere l'ultimo euro poi quando mia sorella lhanno ridotta alla fame se ne vanno. PERCiò NORALE DELLA FAVOLA STATE LONTANI DALLA LEGGE CHE VI FATE MALE:
- Dettagli
- Visite: 101

La Cina in questi anni mentre noi eravamo impegnati in guerre come l Afganistan IRAQ si è impegnata nell'acquisizione delle materie prime, ora alle case automobilistiche occidentali non rimane che fondersi per mettere in comune sinergie come il caso Nissan con Honda a cui si accoda anche la Mitsubishi. resta da vedere cosa farà la Toyota. Certo che la CINA ne ha fatto di strada sull'elettrico con batterie che hanno una autonomia, di 1000 KM CATL batterie affidabili e di lunga durata.. STELLANTIS in particolare è in crisi e avrebbe bisogno di risorse per sviluppare nuove tecnologie valide e non restare al palo per ora gli azionisti come i discendenti di Gianni Agnelli litigano fra loro per spartirsi le ricchezze mentre gli operai rischiano il posto di lavoro: manca in Italia una sana politica sul lavoro,, operai qualificati che sappiano bene il loro lavoro riducendo al lumicino gli infortuni. NON aiutano le leggi europee come il limite del 2035 che non si produrranno macchine con il motore a combustione e per le case le spese energetiche, Bisogna prendere i provvedimenti per una istruzione basso costo sfruttando internet. Poi la diffusione dell'AI, intelligenza artificiale, in cui si studia e si acquisiscono le informazioni inserendo i dati in un robot allo stato iniziale in modo da ripeterli e memorizzarli acquisendo le basi per affrontare il futuro. CREDO che le scuole debbano essere interconnesse in connessioni wifi con dati in html e si studia tramite tablet che dovrebbero sostituire i libri riducendo anche i costi spesa dei libri che costituiscono un costo elevato per le famiglie. Nelle scuole dovrebbero esserci addetti che costruiscono pagine in html a cui gli studenti possono accedere con modici costi divisi in dodici rate per cui si studia in base agli ultimi ritrovati per tendere a prodotti ben pagati producendo prodotti di alta qialità. Seguendo l'esempio CINESE che producono anche prodotti a basso costo di alta qualità e lo stiamo vedendo con la comparsa sul mercato europeo di auto elettriche cinesi che stanno mettendo a dura prova il settore automobilistico europeo. Per le auto elettriche poi c'è da fare queste considerazioni che non sono molto richieste perchè costano il doppio rispetto a quelle a combustione e poi non ci sono colonnine di ricariva anche sono stati fatti progressi sulla carica delle batterie che si caricano in breve tempo. la mancanza di colonnine di ricarica esclude la diffusione del mezzo elettrico: esempio in UMBRIA sono stati comprati dei BUS elettrici fermi in un piazzale che debbono essere periodicamente caricati se no le batterie perdono le loro caratteristiche di funzionamento. Come al solito le cose italiane fatte a metà che non portano a nulla.