Home
Benvenuti nel Sito Supersapiens.it
- Dettagli
- Scritto da amministratore
- Categoria: Uncategorised
- Visite: 45
Ho subito un altro attacco di Hacker..
Provo a ripristinare il Forum se no passo gli articoli in pagine html in www.supersapiens.it nelle diverse sezioni.
Promozione Sviluppo Globale Benessere
IL TRIONFO DEGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'
Il portale culturale si divide in due parti
- www.supersapiens,it/index,html che porta alle diverse sezioni come AMBIENTE, SVILUPPO GLOBALE, la sezione CULTURA GENERALE...
- www.supersapiens.it/forum suddiviso nelle diverse sezioni.
SCOPI.
Contribuire alla sana istruzione dei singoli utenti per fornire le basi necessarie per affrontare la vita con onore e decoro come rilevabile in particolare nella sezione in html del portale. Nel forum, in php, in più si provvederà a dare utili consigli, proposte di leggi, per rispondere al rinnovamento globale dell'intero pianeta.
Chi mi ama mi segua. Gli altri rimangano nella loro ignoranza. Tutti possono partecipare senza alcuna distinzione.
"Costruiamo insieme un mondo migliore: strategia di successo. " di Giuseppe Pignatale
Chiesto a chatgpt TalkAI :
Supersapiens.it è un portale che si focalizza sulla salute, il benessere e la performance umana, con particolare attenzione all'uso di tecnologie e strumenti innovativi per migliorare la qualità della vita. Il sito offre informazioni, risorse e strumenti che aiutano gli utenti a comprendere meglio le proprie esigenze nutrizionali, le abitudini di esercizio fisico e il monitoraggio della salute.
Tra le principali caratteristiche di Supersapiens.it, è possibile trovare articoli, guide e consulenze personalizzate, nonché informazioni su specifici programmi o tecnologie che possono aiutare gli utenti a raggiungere i loro obiettivi di salute e fitness. Inoltre, il portale spesso si collega a innovazioni nel campo della nutrizione e della tecnologia, come dispositivi indossabili e applicazioni per il monitoraggio della salute.
Giuseppe
Il capitalismo sociale, il risparmio tutelato per rilanciare l'economia europea prima e globale dopo per combattere la povertà.
- Dettagli
- Scritto da amministratore
- Categoria: PROGRAMMI PER LO SVILUPPO GLOBALE
- Visite: 5
In Europa e anche negli Usa, cioè in pratica in tutto l'Occidente occorre rivedere il sistema lavoro per contrastare la povertà dilagante. ovunque nel nostro pianeta. Presto saremo 11 miliardi e l'esplosione demografica avverrà in particolare nei punti caldi del pianeta come l'Africa. In questo martoriato continente, instabile, sfruttato, spesso i mass media ci informano di querre e di elevate condizioni di povertà, di bambini che muoiono per mancanza di semplici e non costosi medicinali come antibiotici: molti bimbi africani sono condannati a cecità e morte per mancanza di cibo e di guerre causate dall'ingordigia di grossi poteri come le multinazionali in passato e di paesi come la Russia e la Cina.
Oggi i paesi Sahariani come il Niger, il Mali, la Repubblica Centrafricana sono in subbuglio e potrebbero esplodere per la presenza dei russi in futuro.
Dobbiamo tutti cambiare in meglio partendo da solidi valori che facciano vivere ogni essere umano sopra la soglia di povertà.
Occorrono idee chiare ristrutturando l'intero sistema lavoro che deve essere un Sacro Dovere di ogni Uomo che deve contribuire all'intero Benessere del Sistema. Il lavoro non deve essere un optional.ma oguno deve ingegnarsi in base alle proprie possibilità e alle richieste della società. Occorre partire dallo sviluppo di una normativa sul capitalismo sociale eliminando il cancro dei licenziamenti tramite semplice email, la chiusura e riapertura della stessa attività in paesi dove il costo del lavoro è minore. Una normativa sul capitalismo sociale, affiancata dal risparmio tutelato, forma attiva per lo sviluppo delle economie europee e nordamericane prima, considerando l'Occidente prima e poi l'intero assetto globale terrestre. Fondamentale poi è la cooperazione fra i paesi nel creare stati continentali sull'esempio dell'Unione europea nel mettere in comune di risorse, mezzi e sana cooperazione: il tutto favorite da leggi atte a favorire lo sviluppo. Le attività fondamentali come porti, ferrovie, siderurgie, industria automobilistica, andrebbero nazionalizzate e i capitali necessari forniti dal risparmio tutelato sganciato dalla finanza. Questo dovrebbe favorire il rilancio dell'economia, la sanità a cui ogni essere umano deve avere accesso, e, infine dopo 35 anni di lavoro continuativo avere accesso a regime a una pensione decorosa.dopo i 55 anni di età.
Giuseppe
Supersapiens.it Promozione Sviluppo Globale Benessere