Uncategorised
- Dettagli
- Scritto da amministratore
- Categoria: Uncategorised
- Visite: 162
Ho subito un altro attacco di Hacker..
Provo a ripristinare il Forum se no passo gli articoli in pagine html in www.supersapiens.it nelle diverse sezioni.
Promozione Sviluppo Globale Benessere
IL TRIONFO DEGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'
Il portale culturale si divide in due parti
- www.supersapiens,it/index,html che porta alle diverse sezioni come AMBIENTE, SVILUPPO GLOBALE, la sezione CULTURA GENERALE...
- www.supersapiens.it/forum suddiviso nelle diverse sezioni.
SCOPI.
Contribuire alla sana istruzione dei singoli utenti per fornire le basi necessarie per affrontare la vita con onore e decoro come rilevabile in particolare nella sezione in html del portale. Nel forum, in php, in più si provvederà a dare utili consigli, proposte di leggi, per rispondere al rinnovamento globale dell'intero pianeta.
Chi mi ama mi segua. Gli altri rimangano nella loro ignoranza. Tutti possono partecipare senza alcuna distinzione.
"Costruiamo insieme un mondo migliore: strategia di successo. " di Giuseppe Pignatale
Chiesto a chatgpt TalkAI :
Supersapiens.it è un portale che si focalizza sulla salute, il benessere e la performance umana, con particolare attenzione all'uso di tecnologie e strumenti innovativi per migliorare la qualità della vita. Il sito offre informazioni, risorse e strumenti che aiutano gli utenti a comprendere meglio le proprie esigenze nutrizionali, le abitudini di esercizio fisico e il monitoraggio della salute.
Tra le principali caratteristiche di Supersapiens.it, è possibile trovare articoli, guide e consulenze personalizzate, nonché informazioni su specifici programmi o tecnologie che possono aiutare gli utenti a raggiungere i loro obiettivi di salute e fitness. Inoltre, il portale spesso si collega a innovazioni nel campo della nutrizione e della tecnologia, come dispositivi indossabili e applicazioni per il monitoraggio della salute.
Giuseppe
- Dettagli
- Scritto da amministratore
- Categoria: Uncategorised
- Visite: 1
In italia ci sono molti sprechi a partire dalle regioni: 20 regioni sono molte. Se vogliamo ridurre gli spechi e la tassazione locale dovremmo suddividere l'Italia in tre circoscrizioni: settentrionale, centrale e meridionale. Potremmo inserire la Sardegna alla centrale e alla circoscrizione meridionale la Sicilia. In queste circoscrizioni ci sarebbero enti territoriali per la distribuzione del lavoro: per esempio per fare un lavoro impianto fotovoltaico, facciate ecc., ognuno fa singolarmente domanda a questi enti a cui le ditte sono associate. Man mano che le richieste arrivano agli enti territoriali vengono distribuite fra le ditte realizzando il lavoro continuativo. le ditte non devono sforzare per trovare nuovi lavori, poi lavorare a prezzo unico da cui gli operai nel lavorare devono versare una certa somma nel singolo conto pensione che studiato porterebbe tutti i lavoratori in pensione a 56 anni. Questa somma ammassata permetterà grandi opere e quindi nuovo lavoro realizzando il lavoro che crea nuovo lavoro.
Bisogna tendere a una società laboriosa, basata sul lavoro, sulla trasparenza e su leggi valide. Una legge si dice valida se crea benessere fra i cittadini. Leggi sull'eolico, dove ai cittadini viene imposto l'eolico, deturpando l'ambiente e devono lasciare le loro proprieta senza alcuna miglioria, il ponte sullo stretto vi sembra una legge valida se per i raccordi molti cittadini devono svendere le loro proprietà?
Una legge si dice valida se crea quindi benessere che deve essere il punto di riferimento senza escludere nessuno.
Le ditte quindi ricevono il lavoro da un ente territoriale a prezzo unico, e devono lavorare con gli stessi standard con lavori ben fatti evitando gli infortuni.
Giuseppe
Supersapiens.it Promozione Sviuppo Globale Benessere.
- Dettagli
- Scritto da amministratore
- Categoria: Uncategorised
- Visite: 70
Gli Usa hanno colpito con gli israeliani ultimamenti siti nucleari iraniani e Trump ha detto per ora che non vuole fare fuori il leader iraniano Komeini. L'Iran cerca l'appoggio dei Russi che non possono dare perchè impegnati in Ucraina. Questo fatto ha messo in funzione le diverse milizie come gli Houti i pasdaran che giurano vendetta e vorrebbero chiudere lo stretto di hormuz da dove transitano navi piene di gas liquido di
cui ll 95% diretto verso la Cina e di idrocarburi.. Questo fatto farà salire i futures dei carburanti aggravando la situazione economica globale che porterà a una maggiore spesa sugli armamenti aggravando lo stato sociale riducendo in particolare il diritto alla salute, ecc,
Sembra che noi occidentali da anni interagendo nelle zone calde del pianeta come Afganistan , Iraq, anzichè portare pane, sviluppo e benessere facciamo come i genitori stolti che alla richiesta di pane dai figli, danno loro serpenti. Nei punti caldi del pianeta servirebbe un piano di sviluppo globale per portare benessere per risollevare una situazione di povertà aggravata dai cambiamenti climatici poi quando si mette la religione si crea una miscela esplosiva senza uscita che porterà a nulla di buono, a un aumento dell'immigrazione a morte in mare durante il tragitto senza uscita alcuna. Per uscire da questo tunnel distruttivo occorre porre le condizioni per una pace globale aggiornare l'ONU che non ha alcun potere che dovrebbe agire calmando gli abimi. Ora le truppe USA in particolare dislocate nei vari stati sono in allarme perchè sono soggetti ad attentati come in passato. Sono in stato di allarme anche i contingenti italiani di cui la Meloni ha preso le misure con Crosetto. Speriamo Bene.
Giuseppe
Supersapiens.it Promozione Sviluppo Globale Benessere